Primavera 2012

 

Sulla scia di quello che e' l'Evento in assoluto, con il quale Bottega d'Arte propone ai suoi clienti tutta l'anteprima natalizia,quest'anno......................

 

 Inoltre presentando l'invito dell'occasione e con una spesa minima di € 30.00, riceverai un grazioso gadget nel colore preferito.

...after, in the contest...

 

 e dal Redazionale di BelPaese....

Una Bottega d'Arte fresca come la primavera.

Lo showroom in via San Giuseppe a Maglie apre alla nuova stagione con collezioni di oggettistica e articoli da regalo dei marchi più prestigiosi

 Una corte piena di profumi della primavera, che si spalanca davanti a una bellezza che non ha pari e che arriva dal genio e dalla creatività dell'uomo. Dal genio e la creatività nascono infatti i manufatti, all'apparenza semplici cose che poi vengono possedute, ma che ci descrivono nelle nostre scelte.

 E' avvolta dai colori e dalle forme della primavera la Bottega d'Arte a Maglie, da sempre ricettacolo di eleganza e raffinatezza, che si concretizza con una ricca esposizione dei migliori marchi di oggettistica per la casa dedicata a chi ha buon gusto e classe.

 Da Hermes a Baccarat, da Lalique a Royal Copenhagen, passando per Villeroy & Boch, Rosenthal e Riedel, Bottega d'Arte offre in questo periodo le nuove collezioni dedicate alla primavera, tra un'esplosione di forme e colori che porteranno la bella stagione nelle vostre case.

 Cos'è in fondo il bello?

 E' solo qualcosa che si può guardare o anche qualcosa che possiede un'utilità pratica oltre ad avere un aspetto estetico non da poco? Una risposta difficile, se si prendono in considerazione i prodotti disponibili da Bottega d'Arte, che sanno coniugare, con la sapienza e l'esperienza dei migliori artigiani e artisti del mondo, la bellezza di forme e sfumature con l'utilizzo pratico che questi oggetti hanno nella quotidianità.

 Angela Leucci