Natale 2014

 

Da Bottega d’Arte è già Natale. Presso lo showroom di Maglie in via San Giuseppe n. 13 c’è solo l’imbarazzo della scelta tra articoli da regalo, complementi d’arredo e presepi, per un Natale all’insegna della migliore tradizione

É iniziato il conto alla rovescia, si avvicina il Natale: è il momento delle fiabe!

Come sempre i bambini adorano ascoltare le storie di posti fatati e oggetti magici che prendono vita nella loro fantasia e gli adulti regalano ai piccoli questi momenti indimenticabili, per concedersi essi stessi un viaggio all’insegna della nostalgia, nei loro ricordi più belli. Ha inizio, dunque, la nostra fiaba.

C’era una volta, in un paese vicino vicino, una graziosa Bottega, colma di oggetti magici e incantati, che si trovava in una stradina suggestiva, all’interno di una corte molto evocativa, con tegole, legno e tanto, tanto calore. Questa Bottega era davvero magica: si dice che chiunque visitasse la Bottega restasse senza fiato per la bellezza e la delizia di tutte le creazioni, per il calore di questo posto ovattato dove i sogni si realizzano ogni giorno, come nelle fiabe. In questa graziosa Bottega si recavano grandi e piccini, presi per mano per ascoltare insieme le note della dolce musica di carillon, la musica dei tempi antichi, quando ogni oggetto era insostituibile perché nasceva dal sorriso di chi lo creava.

Immaginiamo, ora, che questo posto esista per davvero, che la favola e la realtà si mescolino tra loro in un luogo dove tutto è possibile e il perimetro dei sogni è molto labile. Immaginiamo che la Bottega dei nostri sogni ci attenda davvero a Maglie in via San Giuseppe n. 13.

Questo luogo incantato è la Bottega d’Arte di Anna Maria Sticchi.

Provare per credere! Bottega d'Arte vi aspetta, è il posto giusto per scatenare la vostra voglia di sorprendere e sorprendervi con i più bei regali di Natale, con tante idee utili e un ambiente confortevole e accogliente. La vera novità di quest’anno sono i presepi, intramontabile simbolo del Natale che regala felicità ai bambini e piacevoli ricordi agli adulti. Bottega d’Arte, quest’anno, ha voluto, quindi, accompagnarci in un viaggio a ritroso nel tempo, un viaggio nella tradizione: dal presepe napoletano al presepe realizzato con costumi preziosi, broccati e di velluto, per accogliere con eleganza gli ospiti della vostra casa.

Da Bottega D’Arte troverete anche gli oggetti più allettanti per imbandire la vostra tavola durante le feste natalizie, con la massima attenzione ai dettagli e sempre secondo i dettami della tradizione, con i tipici colori del verde, rosso e bianco. E poi ancora le ultime creazioni di Kuwings, di Lotus Grill, le macchine da caffè Lui L’Espresso e la migliore oggettistica da arredo: portacandele, statuette, centrotavola, alzatine e tutti i sofisticati capolavori che potrete regalare a chi amate per distinguervi e per rendere indimenticabile il momento dello scambio dei doni sotto l’albero.

Il Natale perfetto, dunque: preziosità degli oggetti, attenzione al dettaglio, originalità, ricercatezza nell’allestimento della casa e soprattutto tanto, tanto amore. Perché il Natale è il momento più atteso dell’anno, una festa unica per chi si ama e vuole dimostrarselo.

La magia continua, poi, presso Thun Shop di Maglie, dove troverete le tanto amate creazioni Thun per grandi e piccini, oggetti per la decorazione della casa e per la tavola decisamente nuovi e originali.

Anche quest'anno il 1° dicembre riparte il concorso più bello del Natale. Andate a visitare Thun Shop e partecipate al concorso “Il bello del Natale” con in palio oltre 18mila fantastici premi, tra premi giornalieri, settimanali e il super premio finale. Rendete unico il vostro Natale, impreziosite i giorni delle feste regalandovi dei momenti di affetto e complicità: andate a visitare Bottega D’Arte e Thun Shop. Resterete incantati!

 E ora non resta che augurare buon Natale a tutti!