Natale 2013

Immaginate di entrare in un luogo caldo, accomodante, confortevole, pieno di luci suggestive e dipiccoli e grandi oggetti magici.

Immaginate che questo posto esista davvero e che non sia la Lapponia o la terra di mezzo ma sia a due passi da Voi li' ad attendervi, pronto a farvi immerger in un atmosfera da sogno.


 

 

Da Bottega darte è tempo di Natale Tante idee per regali utili e di classe in un ambiente confortevole e accogliente nel cuore di Maglie Chi l'ha detto che dedicarsi al consueto rito dei regali di Natale significhi uniformarsi alle logiche del consumismo e della mercificazione più sfrenata?

Chi l'ha detto che nella corsa dell'ultimo minuto in giro per le strade della città non ci possa essere tanta poesia, la stessa che ritroviamo nel volto di un bambino che scarta trepidante il suo regalino tanto atteso, nel sorriso contagioso di chi amiamo e perché no, anche nella nostra stessa espressione quando aspettiamo di vedere negli occhi dell'altro la sorpresa per il dono ricevuto?

Quante volte abbiamo giurato a noi stessi di astenerci dalla consueta corsa ai regali, quante volte ci siamo ripetuti, all'approssimarsi delle feste natalizie, che vogliamo restarne immuni e quante volte, con rinnovato entusiasmo, ci siamo ritrovati in coda davanti alla cassa di un negozio stracolmo di gente ad attendere impazientemente il nostro turno per poi volare alla ricerca di altri doni, altri sorrisi, altre emozioni.

Quest'anno, per guadagnare un po' di tempo, forse sarebbe il caso di saltare i propositi di astensionismo novembrino e cominciare fin da subito a stilare una lista dei regali che immaginiamo potranno essere graditi e piacevoli per chi li riceve. Se poi riuscissimo a conciliare la ricerca dell'acquisto all'atmosfera di un luogo magico e ovattato, avremmo raggiunto il massimo piacere che il periodo natalizio può dedicarci.

Immaginate, allora, di entrare in un posto confortevole, caldo e accomodante, pieno di luci suggestive e piccoli e grandi oggetti magici, che risvegliano in noi la curiosità e il ricordo dell'infanzia, quando ogni dettaglio era uno spunto per un volo della fantasia, quando bastava un colore, un bagliore per destare meraviglia e stupore. Immaginate che questo posto esista davvero e che non sia la Lapponia o la Terra di Mezzo ma sia a due passi da voi, ad attendervi, pronto a immergervi in un'atmosfera da sogno. Provare per credere!

Bottega d'arte, che vi aspetta a Maglie in via San Giuseppe n. 21, è il posto giusto per scatenare la vostra voglia di sorprendere e sorprendervi. Quest'anno abbiamo in serbo molte novità -ci confessa Anna Maria Sticchi, titolare della Bottega d'arte-. Abbiamo già compreso che quello di quest'anno è un Natale in cui i doni saranno scelti in base all'utilità . E’ questo il motto del 2013!

Pertanto abbiamo inserito un reparto dedicato alla cucina, con un occhio particolare agli oggetti regalo utili e di grande qualità . Inoltre vogliamo dedicare dei momenti di dimostrazione, all'interno del nostro negozio, proprio per chi vuole sperimentare sul campo la validità e l'utilità delle nostre creazioni.

Un'altra importante novità è stata l'inserimento di nuovi grandi marchi di alta gamma: le pentole Le Creuset, le affettatrici Berkel, tutti gli utensili WMF, Lagostina, Alessi. Si tratta di marchi prestigiosi fatti apposta per realizzare i nostri sogni. Altra straordinaria innovazione presente nel nostro negozio -continua Anna Maria- il barbecue per interni Lotus Grill, che ci permetterà di cuocere al punto giusto le nostre pietanze natalizie senza i disagi causati dal fumo. Non esitate, dunque, a visitare questo posto incantevole, ad ammirarne gli oggetti e le creazioni, ad assaporarne la suggestione, a lasciarvi coinvolgere dal suo mood, che vi farà sentire insieme protagonista e spettatore di un mondo incantato e fiabesco.

Perché a volte diventare adulti non significa smettere di sognare, di stupirsi e di meravigliarsi, ma semmai significa farlo con maggiore consapevolezza, con più grande attenzione al dettaglio, con occhi maturi e cuore bambino.

Lasciatevi quindi travolgere entusiasticamente da interminabili code, esasperanti attese, noiosi grattacapi e affannose ricerche... In fondo il bello del Natale non è proprio questo?

Regala gioia ai tuoi cari.

Noi renderemo preziosa la tua tavola

con ogni acquisto di € 20.00

uno splendido sottopiatto in omaggio (finon ad esaurimento scorte)

In collaborazione con