Primavera 2015

 

Da Bottega d’Arte c’è aria di primavera

Festeggiate l’arrivo della bella stagione con tanti fiori colorati, complementi d’arredo e accessori per la cucina e la tavola, disponibili con un ampio assortimento nello showroom di Maglie

La primavera bussa alle porte: è ora di uscire e godersi l’aria tiepida, di passeggiare, di dedicarsi alla ricerca dei colori e degli oggetti che accompagnino questo frizzante risveglio. E come sempre possiamo farci accompagnare, in questo straordinario e ciclico viaggio attraverso le stagioni, da un buon consigliere, da un esperto che sappia indirizzare i nostri gusti verso la raffinatezza e soddisfare le nostre ricerche perché prima di noi conosce la meta della nostra curiosità: Bottega d’Arte.

In collaborazione con Villeroy & Boch, Bottega d’Arte di Maglie stende il tappeto rosso alla primavera 2015 per la sua entrata trionfale grazie ad un’esplosione di colori e all’introduzione di tante novità nella sua offerta alla clientela: tutti i marchi presenti contribuiscono, ciascuno secondo il proprio mood, ad arricchire, vivacizzare e rendere uniche le preziose creazioni presenti all’interno di questo magico luogo pieno di fiori colorati, delicati, di tessuto, per raccontare le trame e l’incanto della stagione più bella dell’anno.

Presto arriverà anche la Pasqua. Già attendiamo di sederci a tavola, con impazienza, e ammirare la cura e l’attenzione di chi sceglie di far parlare gli oggetti, di far veicolare attraverso una bella candela, un segnaposto, un girocandela o un piatto colorato tutto l’amore che dedica alle persone che ama.

E, si sa, l’amore passa anche e soprattutto attraverso la gola. Per questo occorre scegliere e preparare con sapienza e dedizione, i cibi che riserveremo ai nostri ospiti. Non solo: una buona cucina passa anche dalla qualità del corredo impiegato per la preparazione delle pietanze. Per questo è opportuno scegliere con accuratezza le pentole e i contenitori in cui cuocere i nostri ricercatissimi piatti.

Per questo l’attenzione di Bottega D’Arte, in linea con i tempi, si è focalizzata anche sui barbecue, che saranno ottimi compagni delle nostre scampagnate all’aria aperta, sul richiestissimo Lotus Grill, vero cavallo di battaglia di Bottega D’Arte negli ultimi due anni e sull’ultima, attesissima novità da giardino: il Big Green Egg, il barbecue che più di tutti soddisfa i più recenti canoni in fatto di estetica e utilità. Ad attendervi anche gli ultimi modelli della mitica Berkel, l’affettatrice il cui marchio che testimonia da sempre l’estro e la professionalità di colui che l’ha progettata e inventata. E poi ancora le impastatrici e l’estrattore di succo, con vari marchi e modelli, strumento nuovo ed efficiente che con la delicatezza del suo lavoro, lascia intatta quelle che sono le proprietà organolettiche di frutta, verdura e altro.

Tutta la cura e la passione di Bottega D’Arte è lì, in ogni oggetto e creazione. Ma la ricercatezza continua qualche passo più in là nel Thun Shop dei vostri sogni. Quest’anno la primavera inizia con l’attesissimo Teddy, l’orsetto che sta spopolando fra gli amanti di Thun e che è diventato una vera mascotte per chiunque voglia regalare un sorriso e un momento di felicità a chi ama. E poi un vastissimo assortimento di bomboniere e idee regalo, con un occhio particolare al variegato e simpatico mondo animale di Thun, un mondo dinamico, sempre in movimento, che ci tiene sul filo della curiosità grazie alla creazione di sempre nuove e sfiziose novità. Una primavera, quindi, all’insegna della freschezza e della vivacità delle nuove creazioni di Thun, alle quali si aggiungono anche i nuovi decori per piatti, porcellane e tazzine da colazione. Novità anche per i gioielli di Thun, per i suoi portamonete, per i porta iPad e i portachiavi, oggetti che contraddistinguono chi li sceglie per il gusto, la magia che sa di calore e la tenera ricercatezza che li caratterizza.

C’è un mondo incantato che vi aspetta, dunque: è Bottega D’Arte, in via S. Giuseppe n. 13 a Maglie, tel. 0836.484887.