NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il Natale per Tutti

 

Domenica 15 novembre Bottega d’arte di Maglie inaugurerà ufficialmente, come ormai da tradizione, il periodo natalizio. Per la stagione 2009/2010, la sua offerta si presenta sempre più variegata e il suo assortimento più vasto rispetto agli anni scorsi.


Manca ancora più di un mese ma l’atmosfera natalizia ha già cominciato a farsi assaporare per le strade e nelle case. Ne cominciano a parlare la pubblicità, i mezzi di comunicazione nella loro generalità e anche le attività  commerciali, che abbelliscono le loro vetrine con i classici addobbi natalizi, nonché a proporre le loro prime offerte legate all’ambito natalizie.

E il Natale è sinonimo di calore, famiglia, pensieri felici; la stessa aria che si respira entrando nella Bottega d’arte di Maglie, ormai un affermato punto di riferimento locale per gli articoli da regalo e per gli acquisti della festa più amata dell’anno e che si prepara ad accogliere questo importante momento nel giusto stile.

Domenica 15 novembre alle 17, presso la sede di via San Giuseppe, Bottega d’Arte inaugurerà  ufficialmente il periodo natalizio 2009/2010, un appuntamento che si ripete ormai da quattro anni. Potete attendere alla finestra, anticipare tutti, aspettare l’ultimo momento  oppure scegliere noi per scegliere meglio. Questo è lo slogan che Bottega d’Arte ha scelto per presentare e trascorrere il suo periodo di attività  natalizio e con il quale la titolare Annamaria Sticchi e i suoi collaboratori accoglieranno tutti coloro che sceglieranno di vedere e acquistare gli articoli da regalo che compongono la loro ricca offerta.

Quest’anno proponiamo un assortimento vastissimo, addirittura maggiore di quella degli scorsi anni -spiega Annamaria- e sempre più vario ed eterogeneo.

Da 27 anni ormai riserviamo ai nostri clienti quanto di meglio offerto dalle aziende più prestigiose del settore degli articoli da regalo e possiamo affermare che ogni anno rispondiamo in maniera adeguata alle esigenze di una clientela ad ampio raggio, sia in funzione del loro potenziale di spesa, sia in funzione dei loro gusti personali.  Anche quest’anno la proposta di Bottega d’Arte varia dal prodotto di marca tradizionale, agli oggetti di moderno design e nuova concezione, prodotti dalle aziende emergenti di questo settore.

L’assortimento natalizio comprende tutto quanto possa essere utile per la casa: oggettistica, souvenir, servizi da tavola e cucina, piccoli complementi d’arredo, acciaieria, argenteria, porcellana e quant’altro. Per la stagione 2009/2010, lo staff di Bottega d’Arte ha voluto raccontare un Natale un pò particolare, fatto di fate, folletti, gnomi. Questo è il tema che caratterizza la prima sala espositiva del negozio e che rappresenta quella realtà  fantastica che ben si ricollega con l’essenza natalizia. Un elemento di grande attrazione sarà  rappresentato ancora una volta dall’aspetto natalizio con cui verrà  allestita la corte, situata a destra dell’ingresso e ben visibile dai passanti; verranno riproposti degli alberi innevati e soprattutto la renna, diventata un po’ uno dei simboli del negozio, tanto che durante l’intero arco dell’anno i bambini chiedono costantemente la possibilità  di vederla.

Quest’anno inoltre la corte presenterà  una suggestiva sorpresa che i visitatori scopriranno recandosi in loco. Quello che abbiamo cercato di ricreare all’interno del negozio, come della corte -continua Annamaria è un’aria, calda, familiare, che faccia pensare al calore che solo una casa e una famiglia possono dare. La nostra filosofia è sempre di far apprezzare il piccolo dono e il piacere di donare.


E quando si ha piacere? Quando si entra in una realtà  come quella di Bottega d’Arte, dove si riesce a trovare un vasto assortimento di articoli da regalo e scegliere tra un’offerta varia, sia per tipologia di prodotto, che per fasce di prezzo.

L’obiettivo del negozio di Annamaria Sticchi è infatti quello di essere ricercati nel gusto, nell’originalità , nella particolarità  racchiuso in un oggetto; nella sua capacità  di attirare l’attenzione e di risultare unico, speciale agli occhi del cliente. Dal 15 novembre quindi, Bottega d’Arte aprirà  le porte al Natale in un clima di famiglia e opportunità , dove i suoi visitatori potranno scegliere il loro regalo tra numerose alternative, in base alle loro esigenze e ai loro gusti.

fai parte della comunity di Bottega d'Arte

Iscriviti alle nostre newsletter per essere informato sugli eventi, promozioni, sconti particolari e tutto quanto Bottega d'Arte puo' proporre alla sua clientela.

 

 

facebook-logo-black-and-white